Iuter

Iuter è un marchio streetwear nato a Milano nel 2002. È stato fondato da un gruppo di ragazzi provenienti dalle sottoculture skate, hip-hop e quindi da sempre a stretto contatto con graffiti e musica. Al giorno d’oggi Iuter è un simbolo di riferimento nel mondo dello streetwear italiano invece, durante i primi anni del brand, era sopratutto legato alla scena snow con prodotti dedicati. Da sempre i fondatori di Iuter sono riusciti a portare e fondere le proprie esperienze di vita all’interno dei loro prodotti, creando collezioni uniche, originali e quindi riconoscibili grazie alle loro grafiche con stili particolari.

Infatti, elemento principale delle t-shirt Iuter e delle felpe - ma in generale di tutti i prodotti Iuter - sono sicuramente i disegni e i pattern originali e curati nei minimi dettagli che creano lo stile che li caratterizza. I punti di forza delle felpe Iuter - e di tutti gli indumenti - non sono legati solo al design, ma anche alla versatilità e all’alta qualità dei tessuti utilizzati.

Ogni felpa e maglietta Iuter infatti ha una stampa digitale con colori vividi che non sbiadiscono nel tempo. I colori rimarranno accesi e i motivi non si screpoleranno.

I vari modelli e collezioni proposte da Iuter sono diverse tra loro e per questo possono accontentare i gusti di chiunque. Ci sono felpe, magliette, t-shirt, pantaloni e accessori sia per gusti più estrosi che per gusti più easy.

Il brand ha sempre avuto un forte feeling con l’hip hop italiano, con prodotti indossati da artisti come Marracash, Guè Pequeno, Noyz Narcos e ora anche da Rkomi e Sfera Ebbasta, riuscendo ad adattare i propri prodotti ai cambiamenti della scena italiana.

Indossando capi d'abbigliamento Iuter sarai sempre in linea con le novità del settore streetwear!

30 prodotti

Page
per pagina
Set Descending Direction

30 prodotti

Page
per pagina
Set Descending Direction